Espositori per fotografie Unicredit
Flow Reminder
release versione Beta - Dicembre 2017
“Flow Reminder è uno strumento per Avvocati, Commercialisti e Professionisti in genere, per tracciare le scadenze, basato su modelli programmabili, con valutazioni a scelte multiple.”
In poche parole, è una Applicazione di utilità, estremamente semplice da utilizzare.
Inserita una data di inizio e, avendo a disposizione il modello (templato) giusto, FR può calcolare in automatico tutte le scadenze che ne derivano. Anche se fra le date ci sono legami complessi che cambiano in base alle scelte precedenti.
Flow Reminder può utilizzare calendari multipli (italiano, americano, ecc) in cui definire i giorni festivi e i giorni di ferie.
E’ possibile realizzare nuovi modelli, costruendo la logica del flusso con una semplice interfaccia grafica.
Flow Reminder è al momento nella versione
Beta. E’ quindi gratuita al momento, con una data di scadenza.
Flow Reminder non ha un installer. Basta copiare l'applicazione (
OSX) o la cartella contenente l'applicazione (Windows) dove vi è comodo e lanciarla.
Espositori per fotografie Unicredit
Gestionale per il “Circolo dei Lettori”
Gestionale contatti - Ottobre 2015
Il Circolo dei Lettori di Torino, nato nel 2006, sostenuto dalla Regione Piemonte, diretto da Maurizia Rebola e presieduto da Luca Beatrice, assume l’identità di centro culturale dinamico, curioso, innovativo, pronto a raccogliere la sfida di un presente caratterizzato dal meltin’ pot espressivo e influenzato dall’uragano di racconti, segnali ed emozioni provenienti dalla società digitale.
Abbiamo realizzato per il CdL un Database relazionale di clienti, fornitori, supporter, giornalisti che permettesse di gestire gli appuntamenti, invitare i giornalisti legati a temi particolari e creare così un archivio aggiornato e funzionale. Il database, realizzato in FileMaker, è condiviso all’interno della struttura dalle varie postazioni e ha una architettura funzionale alle attività del Circolo.
Esposizione fotografica in p.zza Carignano
“Piccolo Installer”
Un software installer basato su Livecode - november 2014
PiccoloInstaller è uno stack di Livecode v.5.5.5 o superiore, che serve a creare installer per Mac o Windows.
Voi fornite le vostre applicazioni (.App o .Exe), lo splash screen, il file “Leggimi”, il percorso a eventuali files e cartelle, e Piccolo Installer crea un singolo file “executable” pronto per la distribuzione.
Puoi scegliere di creare un installer per Mac o Windows o per entrambe le piattaforme. E’ stato testato con OSX 10.5.8 o superiore e Windows7.
Piccolo Installer è abbastanza basico di natura e utile quando, invece di distribuire i files separatamente, volete confezionarli in una unica App.
Per utilizzare
Piccolo Installer dovete avere Livecode. Potete usare Piccolo Installer come plug-in (semplicemente copiandolo sulla cartella “my Livecode/Plugins”) o aprendolo come stack (nessun altro stack deve essere aperto).
Mostra fotografica Cioccolato
CC_Sanimont
Cartella clinica per primo soccorso traumatologico - dicembre 2012
CC_SaniMont è una Cartella Clinica elettronica GRATUITA, Windows e Mac OSX, per il primo soccorso traumatologico. CC_SaniMont può inoltre essere dotato di funzionalità aggiuntive che permettono di utilizzarlo con iPad e/o collegarsi al gestionale MidaPlus, della Mida4 S.r.l. per la fatturazione (a richiesta eseguiamo collegamenti ad altri gestionali).
CC_SaniMont è un software basato su FileMaker, un facile database relazionale che può essere acquistato sul sito di Filemaker. Si può utilizzare in versione utente unico o multiutente, con FileMaker Pro v12-16 o con FileMaker Server v12-16.
Nelle strutture di pronto soccorso, CC_SaniMont consente di eseguire con estrema rapidità la redazione della cartella clinica, registrando i dati anagrafici dei pazienti, i dati della cartella clinica e stampando i documenti relativi.
Nella versione collegata a MidaPlus (tramite CC_Mod e creando un origine dati ODBC con Windows) CC_SaniMont può prelevare, registrare e modificare i dati anagrafici su MidaPlus; Importare da MidaPlus liste di prestazioni (già quotate sulla Contabilità) e registrare le stesse su MidaPlus per la fatturazione.
Software per agenzia di viaggi
Gestionale "Viaggi Solidali"
Software gestionale - Viaggi Solidali - Soc. cooperativa sociale Onlus
Primavera 2013

Il software gestionale realizzato da Trevix Design per
l'agenzia di viaggi "Viaggi Solidali", si è arricchito di nuove funzionalità.
Il gestionale, realizzato nel 2010 e poi continuamente aggiornato, si basa sul database multi-piattaforma "FileMaker". In una struttura client-server consente agli operatori, anche a distanza, di programmare i viaggi, elaborando poi le fasi successive: preiscrizione, iscrizione, contratto, fatturazione e rendiconti.

La nuova funzionalità consente, come per la già realizzata importazione dal Web delle preiscrizioni, di trasferire sul sito Web i moduli cliente: iscrizione, raccolta dati, informazioni sul viaggio...Si libera così l'operatore dalla necessità di inviare ripetute e corpose email al cliente per aggiornarlo o per sollecitarne le informazioni.
Cornici foto in esterno
Tcal “time tracking calendar”
Terminato lo sviluppo di questa nuova incredibile applicazione - ottobre 2009
Tcal é un calendario gestionale condiviso client/server multi-piattaforma, con una completa interfaccia grafica, che registra e legge da database commerciali.
Questo calendario gestionale, usando TcalServer e TCP/IP in una intranet o su internet, registra eventi, scadenze e ore di lavoro sui vostri database gestionali, da voi realizzati in FileMaker Pro, FileMaker Server, Microsoft Access, MySQL o altri database ODBC, permettendovi di effettuare il Time Tracking dei dipendenti.
Con Tcal potete attribuire risorse e commesse agli eventi, esaminare i calendari delle altre risorse, accettare o rifiutare inviti, conteggiare le ore di lavoro (time tracking) dedicate da ogni dipendente a ogni commessa. Il tutto registrato sui vostri database.
Tcal è disponibile per OSX e Windows e comunica con i vostri database realizzati in FileMaker, Microsoft Access o MySQL.